FACCIO IL LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO

Non so proprio cosa sia successo anni fa, cosa diavolo mi sia passato per la testa, quando decisi di lasciare il fumetto per cercare un lavoro “sicuro”, un lavoro “vero”. Non lo so. E’ successo. Ed è stato l’errore più grande che io potessi fare. O meglio, lo sarebbe stato se poi non avessi deciso, più di un anno e mezzo fa, di licenziarmi e tornare a impugnare matite e chine. Nonostante io abbia perso del tempo prezioso in un ufficio, dietro a una scrivania, ho recuperato, a testa bassa, e pian piano mi sto rifacendo. I risultati già arrivano, ma col tempo saranno sempre migliori. Almeno io ce la metterò tutta perchè succeda.

Per fortuna, grazie al supporto dei miei soci del Dayjob Studio e di altri amici con cui collaboro tutt’ora, sono riuscito a fare della mia passione il mio lavoro. Ok: non è un lavoro da ricchi (non ancora). Ok: non è un lavoro sicuro (e non lo sarà mai). Ok: ci sono molti sacrifici da fare (anche se non manca nulla). Ma c’è poco da fare: faccio il lavoro più bello del mondo.

Ah, seguite I AM SPANK qui o qui… per ora è online, ma il prossimo anno se tutto va bene diventerà qulcos’altro (meglio essere scaramantici). C’è solo un albetto di anteprima che dice qualcosa… vedremo 😉

Presto tornerò con qualche novità 😉

I-Am-Spank_cover

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: